LIGNANO

Lignano Sabbiadoro, spiaggia adagiata sul mare Adriatico tra Trieste e Venezia, offre ai turisti la possibilità di vivere le vacanze in tanti modi.
Per prima cosa la sua spiaggia permette sia di riposarsi che di divertirsi con i team di animazione e fare sport. Corsi di nuoto, lezioni di Qi Gong e risveglio muscolare, Acquagym, ma anche i nuovi sport come SUP, kitesurf e parasail, oltre a campi di beach soccer e beach volley e piste per le bocce.
Chi desidera riposarsi e abbronzarsi potrà farlo sotto uno dei numerosi ombrelloni della nostra località balneare, o approfittare di un gazebo o di un ombrellone maxi.
Vicino al mare e alla spiaggia su cui sventola da numerosi anni la Bandiera Blu, troverete la pineta autoctona e secolare. Qui potrete scoprire graziose case vacanza e ville immerse nella chiocciola di Lignano Pineta e nella verde Lignano Riviera che costeggia la foce del fiume Tagliamento. Due zone tranquille, ideali per passeggiare e andare in bicicletta, dove però non manca la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi del divertimento.
Non perdetevi una passeggiata serale lungo la zona pedonale a Sabbiadoro: gustate un gelato con la famiglia o approfittate per una pizza con gli amici e poi lasciatevi trascinare dalla movida lignanese! Feste in spiaggia, pub e club, e per i bambini sale giochi e parchi divertimento come il Parco Junior e i Gommosi.
Non dimentichiamo poi che negli ultimi anni Lignano sta ospitando grandi concerti sia allo stadio Teghil che alla Beach Arena. Un nome su tutti è sicuramente Vasco, che a Lignano mette a punto la data zero di tanti suoi tour.
Che sia per un concerto o per una vacanza con la famiglia, vi aspettiamo a Lignano per un soggiorno speciale al mare.